IDRO TERMO ELETTRICA
Buzzoni
LE ORIGINI
Nata come bottega artigiana per volontà di Mario Buzzoni e dalla moglie Mariuccia nel 1948, momento in cui c’era la necessità di ricostruire un paese reduce da un conflitto, con la volontà che contraddistingueva l’Italia di allora e la tenacia dei montanari, hanno dato inizio alle attività di idraulico ed elettricista.
All’inizio degli anni ‘70 si affiancano i figli, Oscar e Vittorio che compiono i primi passi nel mondo del lavoro e ai quali viene trasmessa l’esperienza accumulata negli anni.
La sua prematura scomparsa nel 1981, a 59 anni, lascia un vuoto che sembra incolmabile, ma forti degli insegnamenti ricevuti i figli proseguono sulla strada tracciata da papà Mario e così nasce la Buzzoni Mario s.n.c. di Oscar Buzzoni & C., guidata da Oscar e nella quale Vittorio, nonostante abbia poi scelto un percorso differente, rimane come consulente.
Nel 2009/2010 altri lutti, il primo la scomparsa di Giorgio Combi collaboratore da 38 anni cresciuto con Oscar e Vittorio ed inserito da ragazzino ancora da papà Mario, il secondo di mamma Mariuccia anche lei già al fianco di papà Mario nel lontano 1948.
2018, entra in gioco la terza generazione, la figlia Ilaria impegnata nella parte amministrativa, e il giovane Marco nipote del compianto Combi Giorgio come operativo.
La Buzzoni Mario s.n.c. si trasforma in s.a.s., non ha voluto abbandonare le proprie origini di azienda artigiana per restare vicino al cliente amico che le ha dato la possibilità di crescere negli anni.
Crescita che prosegue ancor più oggi, orientata verso la soddisfazione e la sicurezza del cliente, le nuove tecnologie attente al risparmio energetico e alla tutela dell’ambiente con sistemi sempre più all’avanguardia.
1946 – 2020 … un Artigiano in cammino
Il nostro lavoro è il frutto dell’esperienza accumulata negli anni e del continuo aggiornamento alle normative vigenti, dal 1990 chi opera nel settore idro-termo-elettrico è dotato di specifiche abilitazioni che permettono di certificare il proprio lavoro a norma di legge.
Inoltre qualsiasi richiesta per un recupero fiscale, contributi ad enti come il “GSE” e non per ultimo all’AGENZIA DELLE ENTRATE, sono indispensabili tutte le attestazioni che ne identificano l’operato della ditta alla regola dell’arte.
Se dunque hai la necessità di installare apparecchiature, nuovi impianti, eseguire delle manutenzioni semplici o che sembrano banali, pensa alla sicurezza della tua famiglia e affidati a personale “qualificato” che abbia tutte le specifiche competenze per operare.